Inaugurazione Area giochi e giochi acqua al Parco della Resistenza

Tale realizzazione rappresenta la conclusione del progetto partecipato "Ozzano Ti voglio Bene" a cui hanno contribuito con idde e proposte, cittadini, associazioni e commercianti
Inaugurazione area atrezzata con giochi d'acqua al Parco della Resitenza di Ozzano dell'Emilia

Dopo la fase dei lavori che ha interessato per alcuni mesi l'area in cui era collocata in precendenza la vasca (che versava in condizioni di degrado), viene riconsegnata alla cittadinanza una porzione del parco completamente ripensata, che si compone di: area giochi per bambini, nuove pedane e sedute in legno, giochi d'acqua. La riapertura ufficiale è prevista per  Sabato 8 settembre a partire dalle ore 11. Sono previsti gli interventi del Sindaco Luca Lelli e dell'Assessore ai Lavori Pubblici Mariangela Corrado, una lettura animata a cura della bibliotecaria Lisa, l'esposizione di opere del Laboratorio artistico di Urban Knitting coordinatore da Lorella Bini e Elisa Cerè e l'accompagnamento musicale della Banda di Ozzano diretta dal Maestro Marco Dall'aglio. Al termine un piccolo rinfresco per tutti, al quale ha collaborato anche il Forno F.lli Quartieri.

Data di pubblicazione:

Giovedì 6 Settembre 2018