Festa del Libro 2021

Festa del Libro: 13 maggio 2021

Per il secondo anno consecutivo, la pandemia da COVID-19 ha costretto tutti noi a rivedere le nostre abitudini e a fare i conti con una realtà quotidiana molto diversa da quella a cui eravamo abituati. La scuola e quindi gli insegnanti, il personale scolastico e gli studenti tutti sono sicuramente fra coloro che maggiormente hanno risentito delle restrizioni governative. Nonostante questo, il mondo della scuola anche per il 2021, non ha rinunciato all'appuntamento della Festa del Libro e ne propone una versione quasi esclusivamente virtuale. In presenza si svolgerà comunque il momento dell'inaugurazione alla presenza del Sindaco Lelli, del dirigente scolastico Prono e degli insegnati convolti nell'iniziativa.

La giornata del 13 maggio prevede la premiazione del Concorso letterario #IoRestoACasa&LeggodiGusto (ore 9) e a seguire l'inaugurazione.

Entrambi i momenti potranno essere seguiti sulla piattaforma Meet di Google ai seguenti indirizzi (stanze):

-Festa del Libro

-13 maggio

 

I lavori dei bambini e dei ragazzi, non potendo essere esposti nel vialetto e in Biblioteca, saranno visibili all’interno del sito dell'Istituto Comprensivo, nella sezione dedicata al Progetto, a partire dal 13 maggio.

 

Data evento: 

Giovedì 13 Maggio 2021

Orario: 

9,00

Tipo evento: 

Contatti: 

Istituto Scolastico Comprensivo di Ozzano Emilia

mail: segreteria@icozzano.scuole.bo.it ; tel. 051799271

Indirizzo: 

Da remoto

Allegato: 

volantino festa del libro 2021 (441.13 KB - jpeg)