Calanchi e cornamuse

Rassegna CRINALI 2023
Cornamuse scozzesi e interventi speciali di Carlo Maver e Fabio Mina durante il tragitto (foto di repertorio)

IL SILENZIO DEL TEMPO (Rassegna CRINALI 2023)

Passeggiata Musicale tra i Calanchi

“Highlands” – Heart of Italy Pipe Band

Esplora la natura con la guida del Parco dei Gessi, e lasciati sorprendere dai suoni delle cornamuse scozzesi e dagli interventi speciali di Carlo Maver e Fabio Mina durante il tragitto

Prenotazione obbligatoria (abbigliamento adatto richiesto)

Evento promosso da Comune di Ozzano Emilia - Assessorato alla Cultura e in collaborazione con (Ente per la Biodiveristà Emilia Orientale).

Si riporta in merito la dichiarazione dell'Assessora alla Cultura Elena Valerio:

"Il Silenzio del Tempo è una rassegna che unisce lo spettacolo della natura alla bellezza della musica: un unione che avvolge e abbraccia gli spettatori. Il Comune di Ozzano dell’Emilia è stato lieto di rispondere all'invito del Comune di San Lazzaro nell'unire le forze insieme all'Ente Parco per poter ospitare uno spettacolo sul nostro territorio. Oltre ad una grande opportunità, questa è una conferma della collaborazione che lavorando in rete, il risultato sono eventi di qualità per i nostri cittadini.Ringrazio anche Carlo Maver, che è organizzatore della Rassegna e vi aspettiamo il 2 Settembre ad Ozzano."

Data evento:

Sabato 2 Settembre 2023

Orario:

Tipo evento:

Contatti:

Monia al 320 4607940.

Indirizzo:

Villa Torre - Via Tolara di Sopra, 99

Calanchi - Parco Gessi e Calanchi dell'Abbadessa (Ente per la Biodiveristà Emilia Orientale)

Allegato: