La richiesta, utilizzando il modulo istanza allegato con i relativi documenti, può essere presentata:
a mezzo PEC all’indirizzo comune.ozzano@cert.provincia.bo.it ;
in forma cartacea presso il Servizio URP negli orari di apertura al pubblico a mezzo posta raccomandata indirizzata a Comune di Ozzano dell'Emilia – Via della Repubblica 10 – 40064 Ozzano dell'Emilia
MODALITA' DI RISPOSTA E TERMINI DEL PROCEDIMENTO
L'economato invia la richiesta di risarcimento danni al broker assicurativo, che provvede a trasmetterla alla compagnia assicuratrice per l'apertura del sinistro. Spetta alla compagnia assicuratrice verificare se vi sono gli estremi per accogliere la richiesta e liquidare il danno. I cittadini interessati ad avere informazioni in merito alla loro pratica dovranno rivolgersi direttamente all'assicurazione o al broker
Il Broker assicurativo è: Assiteca bsa con sede di Bologna Via Martin Luther King n. 38/3 - 40132 Bologna tel 051/3160911 - fax 3160999 – - Assistente Gestione Sinistri Divisione Sinistri - tel 39 051 3160927
A CHI RIVOLGERSI
SERVIZIO COMPETENTE ALL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE: Servizi di staff Economato/Provveditorato
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Responsabile Settore Gestione del Territorio
POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA: Segretario Generale
STRUMENTI DI TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE
Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla notifica ai sensi del D.P.R. 1199/71 ovvero ricorso al TAR entro 60 giorni ai sensi ai sensi della L. 1034/71.