Percorso partecipato Seconda chance: la maggioranza vota per la rimozione dei prefabbricati gialli

23 September 2024  Evento passato
Sabato 21 settembre in una sala Raparelli gremita - oltre 200 partecipanti - si è tenuto il secondo incontro pubblico relativo al percorso partecipato "Seconda chance?". L'evento era fissato per discutere il futuro dei prefabbricati che al...

Beschreibung

Sabato 21 settembre in una sala Raparelli gremita - oltre 200 partecipanti - si è tenuto il secondo incontro pubblico relativo al percorso partecipato "Seconda chance?".

L'evento era fissato per discutere il futuro dei prefabbricati che al momento ospitano i ragazzi delle scuole secondarie, in attesa che siano terminate le nuove Scuole Panzacchi.
Durante la mattinata si sono alternati gli interventi di cittadini, associazioni, consiglieri comunali e rappresentanti dell'Amministrazione comunale, tra cui il Sindaco Lelli e la Vice Sindaca Mariangela Corrado.
Al termine della discussione si è proceduto alla votazione che ha visto prevalere nettamente l'Opzione 1 ("una volta terminate il noleggio dei prefabbricati, smontare le strutture") per 179 voti, contro i 33 voti dell'Opzione 2 ("acquistare i prefabbricati e ripensare ad un loro differente uso pubblico, mantenendo le strutture nell'area sul retro del Palazzo della Cultura").
Il percorso partecipato proseguirà, prevedendo altri momenti di confronto e approfondimento con cui definire il possibile uso e la destinazione dell'area su cui sorgono queste strutture.


Costo

Gratuito

Ufficio Comunicazione e Partecipazione
tel. 051791324
partecipazione@comune.ozzano.bo.it

Organizzato da

Comune Ozzano Emilia - Servizio Comunicazione

Letzte Änderung: 07.05.2025 09:07:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.