Uffici e servizi comunali: prorogato fino al 30 settembre l'accesso su appuntamento

nel rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19
Accesso ad uffici e servizi comunali su appuntamento

Fino al 30 settembre 2020, i cittadini potranno accedere ad uffici e servizi comunali, ma solo previo appuntamento telefonico

1. Contattare - telefonicamente o via mail - il servizio di cui si ha bisogno. Contatti telefonici ed email di tutti i servizi comunali sono presenti alla sezione Uffici (selezionando il servizio interessato)
  2. Per trasmettere documenti, domande e pratiche in via telematica, gli utenti sono invitati ad inviare una mail all'indirizzo PEC comune.ozzano@cert.provincia.bo.it   (Il documento deve essere firmato digitalmente oppure occorre allegare l'immagine del documento d'identità del mittente)
  3. Sono inoltre disponibili i Servizi on line: Albo Pretorio on line, Consultazione atti, Pagamenti on line, Web Sit, Alert System, Certificati anagrafici on line ecc.
In particolare il tramite il servizio di certificati anagrafici online è possibile richiedere certificazioni anagrafiche per tutti i componenti del nucleo familiare.

Si ricorda che è obbligatorio rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e avvisare il proprio medico.

L'ingresso in Municipio è consentito previo appuntamento, con obbligo di utilizzo di mascherina (correttamente indossata).

PER ALCUNI SERVIZI COMUNALI E' GIA' POSSIBILE FISSARE APPUNTAMENTI TRAMITE L'AGENDA ON LINE

A seguire, le regole per l’accesso ad uffici e servizi comunali

LE REGOLE DA RISPETTARE
  • Non sarà possibile accedere ad uffici e servizi comunali se la temperatura corporea è superiore a 37.5°
  • E‘ obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani con apposita soluzione disinfettante disponibile in Municipio e in dotazione ai servizi
  • Si accede a uffici e servizi uno alla volta, fatta eccezione per la presenza di un  accompagnatore di un disabile o anziano impossibilitato a muoversi da solo.
  • Gli operatori potranno richiamare l’utenza al rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, oltre che a seguire le norme igieniche di disinfezione della mani con apposito erogatore in dotazione ai servizi
Chiunque non rispetti le regole previste, verrà segnalato alle Forze dell'Ordine.

BIBLIOTECA COMUNALE (in allegato gli orari estivi della biblioteca dal 27/7/20 al 14/9/20)
La Biblioteca comunale ha riperto dal 27 luglio 2020 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 - giovedì dalle ore 13 alle ore 17

DAL 14/9/2020 AL 5/6/2021 LA BIBLIOTECA COMUNALE E IL MUSEO CITTA' ROMANA DI CLATERNA osserveranno gli orari indicati nel volantino sotto allegato

Per informazioni e prenotazioni tel. 051791370 - email: biblioteca@comune.ozzano.bo.it