Treni: variazioni orarie causa alluvione

L'allerta meteo condiziona ancora la piena funzionalità del Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM) anche sulla direttrice di Ozzano
Sono state rafforzate le corse dei treni da e per Bologna, ma poiché la tratta verso la Romagna presente ancora criticità, gli orari sono ancora provvisori

La Regione Emilia-Romagna (Settore Trasporti) e Trenitalia-TPER, comunicano che a causa dell'alluvione che ha recentemente colpito il territorio regionale, vi sono ancora criticità sulla linea Bologna-Imola e, in maniera più marcata, sulla Bologna-Ravenna (da Castel Bolognese in poi).

Si allegano le tabelle orarie provvisorie aggiornate.
Le corse indicate in allegato con "NEW" sono nuove corse istituite proprie per alleviare i disagi dei viaggiatori.
La situazione è in continua evoluzione e pertanto anche le tabelle orarie possono essere soggette a cambiamenti.
Si ricorda che i treni della Linea Bologna-Imola e Imola-Bologna fermano tutti a Ozzano

Allegato: