TOP Impianti inaugura la sede di Ozzano

L'Assessore alle attività produttive Claudio Garagnani: " Ozzano vuole crescere insieme alle attività commerciali che ci scelgono"
L'assessore Claudio Garagnani e il titolare della Top Impianti Giuseppe Binetti

Dopo la sede principale di Ferrara, TOP Impianti ha inaugurato, sabato pomeriggio la nuova filiale di Ozzano dell'Emilia in via San Cristoforo nei locali che avevano ospitato, fino a qualche mese fa, il bar Sottosopra ora trasferitosi in altri spazi ma sempre in Paese.

"Da un po' cercavamo i locali giusti per aprire una nostra sede nel bolognese, ci dice il titolare Giuseppe Binetti, ed ampliare la nostra clientela. Per un po' di tempo siamo stati a San Lazzaro di Savena ma la situazione e la logistica dei locali non rispondeva alle nostre esigenze per cui abbiamo continuato la ricerca che si e' interrotta nel momento in cui abbiamo visitato i locali di Ozzano in via San Cristoforo. "Non abbiamo avuto il minimo dubbio nel trasferire ad Ozzano la sede e farne la nostra filiale di riferimento nell'area bolognese, continua Binetti. La collocazione e' strategica per noi, fronte strada su un'arteria di grande passaggio come e' la Via San Cristoforo, in piena zona residenziale  e circondati da tanti condomini con tante famiglie che possono diventare nostri potenziali clienti. La Top impianti ha un'esperienza ventennale nel campo dell'impiantistica, da quelli idraulica, elettrica,tecnologica, della domotica per finire al fotovoltaico, sostituzione caldaie e ristrutturazioni in genere. Cio' che ci caratterizza e' l'assistenza a 360 gradi che diamo alla nostra clientela cosi' come i consigli  per avere, anche nelle case private che e' poi il target a cui noi ci rivolgiamo, degli impianti che si caratterizzano per l'efficientamento energetico. A tal proposito ricerchiamo, in luogo, elettricisti e idraulici che vogliano collaborare con noi."
"Per Ozzano e' un periodo di grande fermento, tante nuove attività si stanno insediando sul nostro territorio e di questo ne siamo particolarmente felici, afferma l'Assessore Garagnani. Il fatto che molti scelgano di investire qui e di portare qui le loro attività vuol dire si' che siamo un territorio con dell'attrattività, ma anche che come Amministrazione comunale abbiamo lavorato bene creando le giuste infrastrutture. Faremo di tutto per far crescere Ozzano di pari passo con le attività commerciali che ci scelgono".

23 Gennaio 2023