Sospesa la Fiera della Centonara

La decisione presa dall'Amministrazione comunale è legata alle raccomandazioni sul Coronavirus
La Fiera della Centonara 2020 è sospesa

La Fiera della Centonara prevista per il 12 luglio 2020 quest’anno non avrà luogo.

L’Amministrazione Comunale valuterà di organizzare la Fiera dopo l’estate, se le condizioni legate alla diffusione della pandemia da COVID-19 lo consentiranno.

Il presente avviso è ritenuto quale modalità informativa e pubblicità idonei, ai sensi della vigente normativa, essendo la comunicazione personale a tutti i titolari di autorizzazione e concessione decennale di posteggio e richiedenti di autorizzazione per l’assegnazione temporanea di posteggio, particolarmente gravosa dato il considerevole numero di partecipanti.

29 Giugno 2020