Sagra del Tortellone

Dal 16 al 24 luglio. il 25 si festeggia il patrono (San Cristoforo)
Torna quest'anno la Sagra del tortellone (dal 16 al 24 luglio)

La sagra del tortellone di San Cristoforo (patrono di Ozzano dell'Emilia) che si svolgerà dal 16 al 24 luglio, è un appuntamento assolutamente da non perdere dedicato a tutti i buongustai ed agli amanti di questa pasta ripiena. Durante la sagra dalle 19 alle 22 si potranno gustare gli ottimi tortelloni di ricotta, preparati con la tradizionale ricetta emiliana e conditi con ragù alla bolognese, burro e pomodoro o burro e salvia. Ogni sera dalle 21 alle 23 musica e spettacoli. Si ricorda che mercoledì 25 luglio si festeggia il santo patrono del nostro Comune (San Crisotoforo), pertanto, come di consueto, tutti gli uffici comunali resteranno chiusi.

Un appuntamento perfetto per gli amanti della pasta ripiena alla bolognese, che possono gustare i tortelloni di ricotta fatti in casa, preparati con la ricetta emiliana più tradizionale.

Programma in allegato

Allegato: