Sabato 16 ottobre 2021: 44a edizione della Giornata ecologica

• Alle ore 8 ritrovo presso la sede del Gruppo Alpini (Via Collegio di Spagna 27), l'alzabandiera e quindi l'inizio delle attività distribuiti a piccoli gruppi in vari punti del nostro territorio.
  • metà mattina ci sarà un momento di ristoro e merenda e circa alle 12 la conclusione dell'iniziativa; purtroppo questa edizione non può prevedere il consueto e allegro pranzo finale.

La giornata si svolgerà nel rispetto delle misure dovute all'emergenza sanitaria. Oltre alla mascherina, è necessario dotarsi di guanti, giubbotto ad alta visibilità e scarpe adatte.
Per l'attività all'aperto non è richiesto il green pass.

Nei giorni precedenti l'iniziativa è possibile segnalare in Comune (051.791324) eventuali aree del territorio che necessitano di pulizia.

SCARICA IL VOLANTINO SOTTO ALLEGATO e LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

11 Ottobre 2021

Note:

Contatti

Servizio Ambiente Settore Programmazione del territorio tel.051791342 - email ambiente@comune.ozzano.bo.it