Riapre il Museo città romana di Claterna

Lunedì 14 settembre, in concomitanza con il riavvio dell'anno scolastico, riapre il Museo città romana di Claterna: anche questo rappresenta, per il nostro Comune, un piccolo, grande segnale di ripresa.
Il Museo di Claterna riapre dal 14 settembre 2020

Dopo lunghi mesi di sospesnione delle attività, riapre il Museo dedicato alla città romana di Claterna. La riapertura, molto attesa dalla cittadinanza, è prevista per lunedì 14 settembre 20202.

Si ricorda che per l'accesso occorre seguire le disposizioni precauzionali anti-Covid: prenotazione obbligatoria con numeri contingentati (scrivendo alla email:museo@comune.ozzano.bo.it), distanziamento, mascherine e iginenizzazioen delle mani. A breve verranno  riattivati i laboratori e le altre attività collegate.

Per informazioni: dal lunedì al venerdì (ore 8,30-13) tel. 051791337 email museo@comune.ozzano.bo.it

8 Settembre 2020