Riapertura Bando di iscrizione alle scuole dell'infanzia statali e comunale

E' stato riaperto bando di iscrizione alle scuole dell'infanzia statali e comunale per l'a.s. 2018/2019
Il Bando i iscrizione alle scuole dell'infanzia statali e comunale per l'a.s. 2018/2019 è stato riaperto
Il Comune di Ozzano dell'Emilia ha pubblicato precedentemente il bando in oggetto con scadenza per la presentazione delle domande il 6 febbraio 2018. L'Amministrazione comunale, per motivi tecnici, ha ritenuto necessario riaprire il medesimo bando di iscrizione modificando unicamente le date di apertura e chiusura dello stesso. Si precisa che i genitori che hanno già partecipato al medesimo bando scaduto il 6 febbraio 2018 NON devono ripresentare la domanda di iscrizione.
Per presentare la domanda di iscrizione alle scuole dell'infanzia statali e comunale per l'a.s. 2018/2019 occorre cliccare sul seguente link https://comune-ozzano.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=rism_2018
La scadenza per la presentazione delle domande online è LUNEDI' 19 FEBBRAIO alle ore 12.30.
La graduatoria provvisoria verrà pubblicata sul presente sito internet a decorrere dal 28 febbraio 2018.
Si prega di leggere attentamente gli allegati al presente articolo (bando di iscrizione, criteri di assegnazione, istruzioni per la compilazione della domanda online, nota informativa riguardante i servizi scolastici comunali offerti agli iscritti alle scuola dell'infanzia statali e comunali per l'a.s. 2018/2019)

Note:

Contatti: