REFERENDUM COSTITUZIONALE: rilascio tessere elettorali e voto assistito

Avviso agli elettori per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali
Avviso agli elettori per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali e come avvalersi del voto assistito

In vista delle consultazioni referendarie del 20-21 settembre 2020 si consiglia di controllare di avere ancora spazi sulla tessera elettorale.

E' possibile richiedere una nuova tessera elettorale per smarrimento o per esaurimento degli spazi all'Ufficio elettorale nei seguenti giorni a partire
dal 1 settembre 2020 e fino al 21 settembre 2020, direttamente, senza appuntamento:

Per informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo: anagrafe@comune.ozzano.bo.it oppure contattare i seguenti numeri telefonici:

Ufficio elettorale 051.791301 e 051.791304.

AVVISO AGLI ELETTORI PER AVVALERSI DEL VOTO ASSISTITO

I cittadini elettori, che intendono avvalersi della facoltà di accompagnamento nella cabina elettorale in occasione di ogni tipo di consultazione, che possono presentare domanda in tal senso al Comune per ottenere apposita annotazione a carattere permanente sulla propria tessera elettorale.

La richiesta deve essere corredata da documentazione sanitaria che attesti che la condizione fisica dell’interessato non gli consente di esercitare autonomamente il diritto di voto.

Il rilascio dei certificati per gli elettori fisicamente impediti verrà effettuato, secondo il calendario fornito dall'AUSL, presso:

* Commissione disabili/ambulatorio contrassegni – Casalecchio di Reno – Via Cimarosa 5/2
orari: 9,00/12,00 dal 31 Agosto nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì

* Bazzano c/o Ospedale Civile – Viale dei Martiri 10/b
orari: 08,30/09,30 nella giornata di domenica 20 Settembre 2020

* Vergato – c/o Ospedale Civile, Via dell'Ospedale, 1
orari: 11,45/12,45 nella giornata di domenica 20 Settembre 2020

* Casalecchio c/o Casa della Salute – P.le Rita levi Montalcini, 5
orari: 10,00/11,00 nella giornata di domenica 20 Settembre 2020

* San Lazzaro di Savena c/o Casa della Salute – Via Repubblica, 11
    Domenica 20 settembre 2020 dalle ore 9,00 alle ore 10,00 –

Per l'accesso agli ambulatori è necessario essere muniti della “autocertificazione emergenza covid” debitamente compilata e firmata.