r-ESTATE a Ozzano 2021 entra nel vivo: i prossimi appuntamenti di luglio e agosto

Il ricco calendario dell'Arena estiva e sul territorio fino ad agosto 2021. Consulta il Calendario degli eventi allegati della rassegna r-Estate a Ozzano 2021: musica, teatro, cinema e tanto altro per un'estate da passare insieme!

Quale miglior rimedio all'afa estiva se non quello di ritrovarsi all'Arena?

Questo spazio all'aperto (area verde adiacente il Municipio - Via Repubblica 10), attivo dal 30 maggio 2021, continua ad offrire al pubblico una ricca programmazione che proseguirà per tutta l'este fino ai primi di settembre.

I prossimi appuntamenti:

AGOSTO 2021

SETTEMBRE 2021

In allegato il Calendario degli eventi che è in continua evoluzione e che elenca tutti gli appuntamenti pensati anche in altre suggestive location.

I singoli eventi possono essere visionati anche nell'apposita Sezione del sito Calendario Eventi.

24 Giugno 2021

Allegato: