Prorogata fino al 14 maggio l'iniziativa "Io compro a Ozzano 2023"

Sconto del 15% su ogni acquisto che i cittadini di Ozzano effettueranno nei negozi aderenti
"Io compro a Ozzano" è un progetto che vuole aiutare sia le famiglie che i commercianti del territorio

Il Comune di Ozzano dell’Emilia ha attivato il progetto “TUTELA ATTIVITA’ COMMERCIALI DI VICINATO” – IO COMPRO A OZZANO – 2023 con l’intento di promuovere e sostenere le attività commerciali ed artigianali del territorio, oltre che sostenere i cittadini residenti nel territorio ozzanese effettuando lo sconto sugli acquisti effettuati presso le attività economiche ozzanesi aderenti all’iniziativa.

Le attività che hanno aderito al progetto, riconosceranno uno sconto del 15% su ogni acquisto che i cittadini di Ozzano effettueranno dal 1 Aprile 2023 fino al 14 maggio 2023 presso ed esclusivamente nei negozi che esporranno la locandina allegata alla Deliberazione di Giunta dell’Unione dei Comuni Savena-Idice n. 24 del 15/03/2023 e n. 35 del 30.03.2023

Le attività economiche del territorio ozzanese che intendono aderire all’iniziativa, dovranno partecipare all’apposito “Manifesto di interesse” e le richieste dovranno essere presentate tramite PEC all’indirizzounione.savenaidice@cert.provincia.bo.it, a decorrere dal 31.03.2023 ed entro le ore 24:00 del 14/05/2023.

Per eventuali informazioni sul progetto ci si potrà rivolgere al Servizio URP – tel. 051/791377 oppure a mezzo email all’indirizzo urp@comune.ozzano.bo.it.

Negozi aderenti:

BEG (Profumeria Gary) via Emilia 206