Premiata la Polizia Locale di Ozzano dell'Emilia

"Un giusto riconoscimento per chi svolge con professionalità il proprio lavoro" dice il Sindaco Lelli
Agenti di polizia locale premiati dal sindaco Luca Lelli
Sabato scorso, nell'ambito di un convegno di formazione professionale a Riccione, il  S.U.L.P.L. - Sindacato Unitario dei Lavoratori della Polizia Locale - ha conferito un attestato al Comandante della Polizia Locale Stefano Zigiotti, al vice Massimo  Colombari ed all'agente Claudia Lipp quale riconoscimento per il lavoro svolto, con particolare riferimento ad un indagine giudiziaria svolta insieme, sempre preciso, puntuale e con grande professionalità tanto da dare lustro all'intero corpo di Polizia Locale ed all'Amministrazione comunale.
Alla premiazione era presente il Sindaco Luca Lelli recatosi a Riccione proprio per testimoniare loro la grande riconoscenza dell'Amministrazione comunale per l'umanità, l'attenzione verso la collettività e la professionalità che quotidianamente mettono nello svolgimento del loro lavoro.
"In un periodo storico dove e' opinione comune che siano piu' importanti le conoscenze e le raccomandazioni rispetto alla professionalità e ai titoli di studio, conclude Lelli, ben vengano questi riconoscimenti dati proprio dai sindacati di categoria a quei lavoratori che si sono distinti e sono stati segnalati unicamente per le proprie capacità lavorative".

13 Gennaio 2020