Potenziate le postazioni per il rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE)

E' attiva da alcuni giorni una postazione aggiuntiva dedicata al rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE), per far fronte anche ai numerosi rinnovi dei documenti dovuti alla proroga di validità legata all'emergenza sanitaria.

Entrambi gli sportelli sono situati al piano terra del Municipio (dietro la postazione Centralino e di fronte all'Ufficio Urp) e sono accessibili su appuntamento, che può essere fissato direttamente online dal link  https://agenda.uvsi.it

selezionando Comune di Ozzano dell'Emilia - Servizo Urp carte di identità.

Per chi volesse anticipare un appuntamento fissato in precedenza, è possibile prenotarne uno nuovo tra quelli disponibili ricordando di cancellare preventivamente quello vecchio (cliccando sul link contenuto nella mail di conferma ricevuta al momento della prima prenotazione).

29 Ottobre 2021

Note: