Ponte Rizzoli: approvato il Piano urbanistico attuativo PUA ANS_C1.1

espansione residenziale
Approvato Piano urbanistico ANS_C1.1 PUA Ponte Rizzoli

Il Piano urbanistico attuativo relativo all'ambito  ANS_C1.1 prevede un'espansione residenziale nell'area di Ponte Rizzoli.

L’intervento, compreso tra le vie E. Duse e via Verde a Ponte Rizzoli, prevede la realizzazione di sedici lotti a destinazione residenziale, con tipologie abitative monofamiliari (13 edifici), bifamiliari (1 edificio) e trifamiliari (2 edifici).

Ogni unità abitativa è stata concepita per ospitare 4/5 abitanti, con un carico complessivo pari a 84 abitanti equivalenti. L’urbanizzazione, inoltre prevede di realizzare un unico asse stradale carrabile che collega tutte le proprietà in progetto a partire dal termine della via Verde all’estremità sud del comparto, per arrivare all’innesto con la via Duse nell’estremità nord.
Tale sistemazione viaria consentirà una migliore distribuzione del traffico riducendo il flusso che dalla via Verde si immette direttamente sulla SP31 “Stradelli Guelfi”

Per maggiori informazioni consultare i dettagli nell'area tematica del sito: http://www.comune.ozzano.bo.it/aree-tematiche/ambiente-e-territorio/edilizia-e-urbanistica/pua/pua-ansc11-ponte-rizzoli

Data dell'articolo: 

25 Novembre 2020