Passaggio di testimone al vertice di Proloco

Eletti,nei giorni scorsi,il nuovo Consiglio direttivo e il presidente di Proloco per il mandato 2020-2023
il Sindaco Lelli e il nuovo presidente di Prolodo Federico Aurilia

Si e' riunito nei giorni scorsi il Consiglio  dell'Associazione ProLoco di Ozzano dell'Emilia che ha provveduto all'elezione del nuovo direttivo per il mandato 2020/2023.Questa la nuova composizione:  Aurilia Federico (Presidente), Raggi Raimonda (vicepresidente), D'Arco Luca (segretario), Dalla Luca (Tesoriere) e i consiglieri Ciummo Antonella, D'Arco Elio, Fazzi Stefania, Moletti Anna Mireille e Tambini Barbara.

"Ringrazio tutto il Consiglio direttivo per la fiducia che hanno riposto in me e che cercherò di ripagare lavorando al meglio in sintonia e con la collaborazione di tutti, afferma il nuovo presidente Federico Aurilia. Durante il Consiglio e' stato  presentato il lavoro che si intende intraprendere nel triennio, caratterizzato da alcuni capisaldi che guideranno l'operato dell’associazione: turismo, cultura e territorio.
"Intendiamo agire, continua Aurilia, per cercare di  rafforzare sempre di più i già positivi rapporti instaurati con molte realtà territoriali, l'Amministrazione comunale in primo luogo, le associazioni e le attività commerciali, costruendo così una rete progettuale sempre più efficace ed efficiente rivolta alla promozione del territorio.
Fondamentale in tutto questo, conclude il presidente, sarà la presenza e la collaborazione di tutti i volontari dell'associazione, che da sempre offrono il loro tempo e le loro professionalità a favore della nostra realtà.
"Ringrazio il presidente uscente Francesco Del Grande per il prezioso lavoro in questi 3 anni di mandato, afferma il Sindaco Lelli, e saluto con piacere la nomina del nuovo presidente e di tutto il direttivo a cui auguro un buon lavoro.Sia il presidente che i componenti del consiglio direttivo, che conosco personalmente, sono persone  di Ozzano
o che hanno ad Ozzano la propria attività lavorativa, sono persone quindi che  vivono a pieno  il Paese e sono certo che il loro impegno nel promuovere il nostro territorio sarà totalitario."
Agli auguri di buon lavoro del Sindaco si aggiungono quelli del presidente uscente Francesco Del Grande. "I tre anni da presidente di Proloco Ozzano sono stati, per me, molto intensi per la grande mole di lavoro svolto, per le relazioni ed i rapporti creati e mantenuti e per le molte iniziative organizzate, afferma Del Grande, ma sono stati anche anni di arricchimento personale per le esperienze fatte e per le persone che ho conosciuto.Sono certo che molte  di queste relazioni e amicizie continueranno negli anni. Mi unisco al Sindaco Lelli nell'augurare buon lavoro al nuovo Presidente a cui ho passato simbolicamente il testimone,ed a tutto il nuovo direttivo di ProLoco che,sono certo,sapranno  fare un ottimo lavoro".

12 Novembre 2020