1 Ott - Il Sindaco: gli ozzanesi hanno sempre avuto un grande senso civico e di solidarietà..
30 Set - MERCATO CONTADINO TERRA TERRA DAL 5 OTTOBRE IN PIAZZA S. ALLENDE..
30 Set - Il Sindaco: il caro bollette si ripercuote anche sui servizi erogati dagli Enti Locali..
30 Set - Proroga straordinaria al 31 dicembre 2022 del termine di comunicazione dei periodi di apertura delle strutture ricettive e dei B&B per l’anno 2023..
30 Set - Con le dimissioni del consigliere Rivola e il subentro di Stefania Fazzi il consiglio comunale si tinge di rosa..
27 Set - Per il controllo di questa specie invasiva e nociva tutti possono dare il loro contributo, segnalando la presenza di nutrie con una semplice telefonat..
26 Set - Risultati delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022..
22 Set - La società ozzanese propone prove gratuite a partire dal mese di settembre..
22 Set - Festa di paese per i 55 anni di onorata attività..