Ozzano: riapre "A tutto gas" il bar nella frazione Tolara

"E' un punto di riferimento e di socialità per i residenti della zona", dice l'Assessore alle attività produttive Claudio Garagnani
Bar "A tutto gas" a Tolara - gli interni
Da oltre due anni le saracinesche del bar sulla via Emilia, in località Tolara,  rimanevano abbassate. La morte improvvisa del precedente gestore, le chiusure imposte dalla pandemia da Covid-19 e le conseguenti difficoltà economiche causate da una lenta ripresa, avevano scoraggiato, fino ad ora, un eventuale nuovo gestore.
Il coraggio di riavviare l'attività l'ha trovato invece Emanuel Chirchio, un giovane imprenditore del settore con anni di esperienza alle spalle.
Sabato scorso ha cosi' inaugurato, alla presenza del Sindaco Luca Lelli e dell'Assessore Claudio Garagnani,  "A tutto gas"; locale completamente rinnovato, molto luminoso e con accattivanti decori in rosso Ferrari all'interno e  con un dehor ombreggiato ed accogliente.
"Come Amministrazione comunale salutiamo sempre con grande favore l'apertura di nuove attività commerciali, afferma l'Assessore alle attività produttive Claudio Garagnani, e nel caso di questo bar con ancora maggior soddisfazione. In una frazione come e' Tolara il bar rappresenta un punto di incontro per i residenti, di socialità, tutte caratteristiche che fanno di un bar un valore aggiunto per la comunità del luogo. Un grosso in bocca al lupo ad Emanuel per la nuova attività che speriamo proprio incontri il favore di tutta la frazione", conclude l'Assessore Garagnani.

21 Giugno 2022

Allegato:

Dehor bar Tolara.jpg (160.69 KB - jpeg)
Interno Bar Tolara.jpg (134.78 KB - jpeg)