Orti comunali e aree sgambamento cani

Dal 4 maggio si riapre con alcune prescrizioni per l'utenza
orti comunali
  • L'Amministrazione comunale ha previsto la riapertura, a partire dal prossimo 4 maggio 2020, degli orti comunali e delle aree di sgambamento cani prevedendo, con ordinanza, le seguenti prescrizioni:

ORTI COMUNALI:

• Gli accessi dovranno avvenire in maniera contingentata seguendo il seguente schema: nei giorni dispari (lunedì, mercoledì e venerdì) l'accesso sarà consentito a coloro che hanno in gestione un orto contrassegnato con un numero dispari mentre nei giorni pari (martedì, giovedì e sabato) l'accesso sarà consentito a coloro che hanno in gestione un orto contrassegnato con un numero pari. La domenica l'accesso sarà consentito nella mattinata a coloro che hanno in assegnazione un orto contrassegnato con un numero dispari, mentre nel pomeriggio a coloro che hanno in assegnazione un orto contrassegnato con un numero pari. L'accesso agli orti sarà consentito solo in numero di una persona per orto ed anche l'accesso ad un eventuale capanno di ricovero attrezzi sarà consentito ad una persona per volta. E' vietato lo scambio degli attrezzi.

AREE SGAMBAMENTO CANI:

• l'accesso alle aree di sgambamento cani sarà consentito unicamente ad una persona per volta che potrà trattenersi all'interno per un periodo non superiore ai 20 minuti. Si invitano i fruitori a non creare assembramenti nelle aree attigue nel periodo di attesa e a mantenere il distanziamento sociale.

DISPONE INOLTRE

• l'invito, rivolto ai fruitori degli orti comunali e delle aree di sgambamento cani, all'utilizzo dei dispositivi di protezione (mascherine e guanti) e al rispetto del mantenimento della distanza di sicurezza.

30 Aprile 2020