Nuovi giochi e nuova pista ciclopedonale: triplice inaugurazione

Inaugurata il 5 luglio, con grande partecipazione dei residenti, camminatori e amanti della bici la nuova ciclopedonale Tolara-Università. Prossimi "tagli del nastro" il 10 e 12 luglio a Ponte Rizzoli e Osteria Nuova..
Le prossime inaugurazioni nel mese di luglio: aree verdi e nuovi giochi a Ponte Rizzoli e Osteria Nuova

Ieri, 5 luglio, è partito il ciclo delle inaugurazioni delle ultimi lavori pubblici appena terminati. Ieri è stata ufficialemente consegnata e aperta al pubblico la nuova pista ciclo-pedonale di Tolara di Sopra, a cui hanno partecipato cittadini, residenti, studenti e intere famiglie. Erano presenti oltre al Sindaco Lelli e agli Assessori Mariangela Corrado e Giusepep Rossi, anche i vari soggetti che hanno collaborato alla realizzazione:

- AGES Strade (che ha gentilmente offerto il rinfresco)

- Università di Bologna -Scuola Agraria e Veterinaria e Area del Patrimonio

- i tecnici progettisti incaricati (Volta, Campesato)

- i tecnici comunali (Gozzi e De Plato)

A seguire, il 10 luglio alle ore 18.30 (Parco di Via Verde dietro il Centro Civico "A.Vason" di Via Duse 2-Ponte Rizzoli): Inaugurazione della nuova area giochi:Verranno consegnati i nuovi giochi per bambini, a cui hanno contribuito le famiglie residenti e le mamme della frazione attive sul tema.

Il 12 luglio alle ore 18.30 (Via Tolara di sotto): inaugurazione Nuova area verde e area giochi di Osteria Nuova.

Alle iniziative saranno presenti il Sindaco - Luca Lelli e l'Assessore ai lavori pubblici Mariangela Corrado

Scarica il volantino sotto allegato

2 Luglio 2018