Nuova alberatura Accesso Unitario

Chiusura di tutte le pratiche in compilazione

La Regione Emilia-Romagna – Servizio Affari generali e giuridici D.G. Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa, ha comunicato che a seguito di un approfondito lavoro in data 23 Febbraio verrà messa in produzione la nuova alberatura relativa agli interventi presenti su Accesso Unitario.

La nuova alberatura ha la finalità di rendere la navigazione degli interventi più semplice e fruibile per l’utente finale.

Pertanto, in previsione della messa in produzione della nuova alberatura, dal 20 gennaio verrà messo un avviso, sulla home page di Accesso Unitario, per informare gli utenti finali che è necessaria la chiusura di tutte le pratiche in compilazione entro e non oltre il 21 Febbraio, in quanto le pratiche che si troveranno in fase di compilazione oltre quella data andranno perdute a causa dell’importante intervento che verrà eseguito sul sistema.

Per qualunque dubbio o informazione aggiuntiva potete scriverci a: ConsulenzaSuaper@Regione.Emilia-Romagna.it

18 Gennaio 2021