NOTTE DI PALLAVOLO A OZZANO

Il 15 novembre 2020 al Pala Arti Grafiche Reggiani di Ozzano dell'Emilia la trasmissione ”After Hours, la SuperLega di notte”
Zorzi e Brogioni in onda dal palazzetto di Ozzano

E' partito ai primi di ottobre sui canali social della Lega Pallavolo di Serie A (facebook e youtube) il nuovo progetto video di Andrea Zorzi e Andrea Brogioni intitolato  ”After Hours, la SuperLega di notte” . Si tratta di una trasmissione in streaming in onda ogni domenica sera dalla 21.30 che, con l’intervento dei protagonisti, punta a raccontare il turno di Campionato giocato nel pomeriggio. Zorzi e Brogioni proveranno a contattare atleti e allenatori al ritorno dalle trasferte o nella serata dopo gara durante il rientro a casa, per parlare dei match da poco conclusi. Diverse le rubriche di approfondimento, che coinvolgeranno anche gli “italiani all’estero”, i tifosi e i giornalisti.
Il 15 novembre 2020 la trasmissione è andata in onda dal Pala Arti Grafiche Reggiani di Ozzano dell'Emilia.

"E' stato un onore, per noi, ospitare nel nostro Palazzetto due grandi campioni della pallavolo come Zorzi e Brogioni, dice il Sindaco Lelli. Ringrazio il presidente della Pallavolo Ozzano Giorgio Gambi per avermi invitato ad assistere alla trasmissione e avermi dato la possibilità di salutare in diretta streeming tutti i tifosi della pallavolo. La Fatro Pallavolo Ozzano, non militando nella massima serie, e' ferma da marzo scorso a causa dell'interruzione di tutti i campionati minori per il contenimento della pandemia da COVID-19. Mi auguro che riusciamo a superare presto questa brutta fase di pandemia e che dal prossimo anno possano riprendere anche i campionati minori. La Pallavolo Ozzano, cosi' come tutte le altre società impegnate in sport minori, ne ha bisogno, ne hanno bisogno le atlete e ne ha bisogno il nostro palazzetto che non vede l'ora di rivivere sentendo le urla dei tifosi e il rimbombo della palla che finalmente torna a rotolare sul parquet."   

Data dell'articolo: 

16 Novembre 2020