Noi ci Siamo – Ozzano rinasce

Bando di sostegno al commercio e all’artigianato di servizio a seguito emergenza COVID-19 nel territorio comunale di Ozzano dell’Emilia. Sarà possibile presentare domanda fino al 10 settembre 2021 ore 12:00.
Sarà possibile presentare domanda dal 19 luglio 2021 fino al 10 settembre 2021 ore 12:00.

Con Deliberazione dell’Unione dei Comuni Savena-Idice n. 50 del 12/07/2021 è stato individuato un bando ai fini dell’erogazione di contributi a fondo perduto, a sostegno del commercio e dell’artigianato in territorio di Ozzano dell’Emilia gravemente compromesso dall’attuale crisi economica conseguente alla pandemia da Covid-19.

Possono accedere al presente bando i soggetti di seguito elencati che abbiano sede operativa nel territorio del Comune di Ozzano dell’Emilia e che abbiano dovuto sospendere l’attività ai sensi del D.P.C.M. del 11.03.2020:

• Piccole imprese artigianali e non di Commercio al minuto in sede fissa (cioè con superficie di vendita pari o inferiore a 250 mq.) con esclusione delle attività che hanno potuto continuare l’attività secondo quanto previsto dal D.P.C.M. del 11.03.2020;
  • Pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, ad esclusione delle mense e del catering;
  • Attività artigianali di asporto cibi e bevande;
  • Artigianato di servizio alla persona (quali ad esempio parrucchieri, estetisti, barbieri) con esclusione delle attività che hanno potuto continuare l’attività secondo quanto previsto dal D.P.C.M. del 11.03.2020;
  • Artigianato di servizio al consumatore finale esercitate in locali/negozi aperti al pubblico (tra cui attività di riparazione scarpe, vestiti, ecc.).

Per maggiori informazioni e per scaricare il testo del Bando e relativi allegati consiltare il sito dell'Unione Savena-Idice

Presentazione delle domande: Pena l’esclusione, le domande di agevolazione dovranno essere inviate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: unione.savenaidice@cert.provincia.bo.it.

15 Luglio 2021