Mondiali di ciclismo: le nazionali belga e kazaka ospitate all'Eurogarden di Ozzano

Dal 24 al 27 settembre Il Campionato mondiale di ciclismo su strada si sta svolgendo a Imola
Mondiali di ciclismo: le nazionali belga e kazaka ospitate ad Ozzano

Ieri sera, presso l'Hotel Eurogarden, il Sindaco Lelli ha incontrato gli atleti e i team manager delle nazionali del Belgio e del Kazakistan. Il primo cittadino ha dato il benvenuto ai due team, donando loro anche alcune pubblicazioni relative alla storia e alla bellezza del nostro territorio.  rappresentanti delle due squadre hanno ricambiato regalando  al Sindaco la t-shirt ufficiale della competizione.

Quello di Imola è un percorso duro e piacevole che aspetta gli atleti che partecipano all’edizione 2020 del Campionato Mondiale di Ciclismo su Strada e che si dipanerà nelle strade autunnali di Imola fra l’Emilia e la Romagna.

La partenza e l’arrivo sono previste nell’Autodromo di Imola, dedicato a Enzo e Dino Ferrari, su un unico circuito di 28,8km da percorrere numerose volte.

25 Marzo 2020

Allegato: