L'ultimo saluto al Presidente della Pubblica

La cerimonia funebre di Venturi, Presidente della Pubblica Assistenza Ozzano - San Lazzaro, si è tenuta sabato 30 gennaio. Modificata la viabilità su viale II Giugno
La cerimonia funebre di Fabrizio Venturi (Presidente della Pubblica Assistenza Ozzano- San Lazzaro) si è tenuta sabato 30 gennaio 2021

Domenica 24 gennaio, è deceduto il Presidente della Pubblica Assistenza Ozzano- San Lazzaro Fabrizio Venturi che era ricoverato dopo aver contratto il Coronavirus. Venturi ad Ozzano era noto per la sua generosità e l'impegno che da anni metteva nel volontariato locale, per questi motivi le esequie si svolgeranno nel nostro Comune.

Tenendo conto della situazione emergenziale legata alla pandemia, I funerali si sono svolti sabato 30 gennaio presso la Chiesa di Sant'Ambrogio, con le seguenti modalità:

- ore 9,30 Cerimonia funebre all'interno della Chiesa solo per familiari e amici stretti

- ore 10,30 saluto e commiato presso il Pala Arti Grafiche Reggiani di viale II Giugno (i presenti dovranno rispettare gli obblighi di distanziamento sociale  e mascherina sempre indossata, anche all'aperto)

A seguire la Cerimonia di inumazione, riservata ai familiari, si svolgerà presso il cimitero di San Cristoforo.

In previsione dell'afflusso di cittadini, conoscenti e volontari della Pubblica Assistenza Ozzano-San Lazzaro, l'Amministrazione Comunale ha disposto un'ordinanza che prevede restrizioni e divieti legati alla sosta e la transito lungo viale II Giugno, per l'intera mattina di sabato 30 gennaio 2021.

Per maggiori dettagli consultare il testo dell'Ordinanza sotto allegata (Ordinanza PL n. 14 del 27.01.2021)

Si ricorda che la Pubblica Assistenza ha anche promosso una raccolta fondi per aiutare la famiglia Venturi. Chi volesse contribuire può farlo intestando il bonifico a PUBBLICA ASSISTENZA OZZANO SAN LAZZARO (CF03927620371 C/C POSTALE N 27607407 IBAN IT40A0611536990000000001397) Causale: PER FAMIGLIA FABRIZIO VENTURI,  oppure effettuando una donazione (anche in forma anonima) sulla piattaforma GoFundMe al seguente link: https://www.gofundme.com/f/in-ricordo-di-fabrizio-venturi-pubblica-ozzano?qid=da69b4e61ffa3bf0b6560d52c982f1e2

27 Gennaio 2021