Ludoteca L'Abbraccio: nuovi orari

La Ludoteca "L'Abbraccio" , situata in via Cesare Maltoni, 22, fa parte del Polo dell’Infanzia, progettato costruito e gestito dal consorzio cooperativo KARABAK 7, in concessione dal Comune di Ozzano in provincia di Bologna.
Alla Ludoteca "L'Abbraccio" , situata in via Cesare Maltoni, si svolgono diverse attività per i bambini e le famiglie

La Ludoteca "L'Abbraccio" , situata in via Cesare Maltoni, 22, fa parte del Polo dell’Infanzia, progettato costruito e gestito dal consorzio cooperativo KARABAK 7, in concessione dal Comune di Ozzano in provincia di Bologna.

Dal 1° marzo 2022 sono in vigore i seguenti nuovi orari:

martedì 16,15-18,15

mercoledì 16,15-18,15

giovedì 16,15-18,15

La Ludoteca, in questi anni, è diventata uno spazio di incontro e socializzazione per numerose famiglie con bambini in età da 0 a 6 anni. Sul servizio è sempre presente un’operatrice che propone attività educative a carattere prettamente ludico, che facilitano e guidano le dinamiche di relazione. L’ambiente, molto luminoso e ben arredato, è strutturato per permettere ai bambini la fruizione diretta dei giochi disponibili. Anche le sale polivalenti sono molto utilizzate e affittate da professionisti durante l’anno per svolgere corsi di svariate tipologie e con forte partecipazione delle famiglie del territorio: educazione musicale, yoga sensibile, hip-hop, danza latino-americana, inglese per bambini e ragazzi. Nei fine settimana i locali sono molto richiesti anche per le feste di compleanno, battesimo, laurea…
Dal 2021 ospita anche la Sezione Ragazzi della Biblioteca comunale "8 marzo 1908" 

 

Data dell'articolo: 

18 Febbraio 2022