Luca Lelli è il nuovo Sindaco di Ozzano dell'Emilia

Riconfermato il Sindaco in carica, che si avvia a inaugurare il suo secondo mandato amministrativo.
Elezioni amministrative - Comune di Ozzano dell'Emilia - Tabella riassuntiva

Il voto amministrativo, in controdendenza con quello europeo, il Sindaco uscente che si presentava con la Lista "Passione in Comune  - Luca Lelli Sindaco per Ozzano" con il 67, 25% dei voti. La lista "Noi per Ozzano" con Monia Vason candidata Sindaco raccoglie il 18,13%; in ultima posizione la lista "Progresso Ozzano" con il 14,64%.

Domani la proclamazione ufficiale.

Lista "Passione in Comune" - Consiglieri eletti: Beatrice Riccardo, Cevenini Federica, Corrado Mariangela, Cuomo Alessia, Dall'Olio Mirco, Di Oto Matteo, Guerra Emanuele, Lanzarini Fabio, Magaroli Milena, Rivola Marco, Valerio Elena.

Lista "Noi per Ozzano" -  Consiglieri eletti: Vason Monia, Corrente Carmine, Trevisan Tiziana

Lista "Progresso Ozzano" - Consiglieri eletti: Gori Aldo, Bandini Bruna

In allegato i risultati delle Liste, i candidati al Consiglio Comuanle eletti (evidenziati in giallo), i non eletti  e i voti di preferenze ai singoli candidati.

27 Maggio 2019

Allegato: