13 Apr - Fino al 30 aprile 2021 compreso è consentita l'accensione facoltativa degli impianti termici per la climatizzazione invernale per un limite massimo di..
12 Apr - Da martedì 13 aprile, con il ritorno alla zona arancione, il mercato settimanale di Piazza Allende torna nella sua interezza (tutte le categorie merce..
8 Apr - Premiato ancora una volta il Comune di Ozzano per la mensa bio affidata a Solaris..
2 Apr - Il Consiglio dei Ministri ha approvato il nuovo Decreto per la gestione dell'emergenza Covid fino al 30 aprile..
1 Apr - Prosegue il processo partecipativo Le chiavi di San Pietro..
31 Mar - Dopo 32 anni le sorelle Rimondini cessano l'attività ..
30 Mar - Incontri di massaggio infantile per mamme e papà con bimbi 1-6 mesi..
29 Mar - Al via gli sms per anticipare la vaccinazione agli ultra 80enni già prenotati..
27 Mar - “Vedere premiate delle aziende del territorio ci riempie d'orgoglio” dice il Sindaco Lelli ..
26 Mar - Il contratto avrà durata triennale e l'ambito di intervento è quello dell'ex Caserma Gamberini. La scadenza è il 9 aprile ore 12..