Lotta alla zanzara tigre: kit gratuiti in municipio

Dal giorno 10 aprile, dopo la sospensione invernale, riprende la distribuzione gratuita presso il centralino del Municipio
Riprende la distribuzione gratuita presso il centralino del Municipio
Lotta alla zanzara tigre: kit gratuiti  in municipio

Dal giorno 10 aprile, dopo la sospensione invernale, riprende la distribuzione gratuita presso il centralino del Municipio del prodotto antilarvale da inserire nei tombini privati (10-40 gocce) e nei sottovasi (5-10 gocce) per contrastare il proliferare delle zanzare.
Venite a ritirare il prodotto e scaricate l'ordinanza sotto riportata e valida dal 15 aprile al 31 ottobre 2019. Resta fondamentale la collaborazione di tutti!

Consigli per l'uso del kit: se utliizzate un flacone da 50 ml, va considerato che un 1 ml di prodotto "copre" 1 mq, quindi con un flacone si possono trattare oltre 300 tombini della dimensione media 40x40 cm.

8 Aprile 2019

Allegato:

Ordinanza anti zanzare 2019 (84.84 KB - pdf)