La sanità nell'area metropolitana di Bologna

Mercoledì 12 settembre a San Lazzaro di Savena seduta allargata del Comitato di Distretto di San Lazzaro di Savena: avvio di un percorso di ascolto e confronto con gli attori della Sanità metropolitana
La sanità del futuro a Bologna: se ne discuterà il 12 settembre alla Mediateca di San Lazzaro

Mercoledì 12 settembre alle 20.30 presso la sala Eventi della Mediateca, in via Caselle 22, San Lazzaro di Savena, Giuliano Barigazzi Assessore alla Sanità e Welfare del Comune di Bologna e Presidente della Conferenza territoriale Sociale e Sanitaria metropolitana di Bologna presenterà il rapporto conclusivo del documento "Forme di integrazione nell'area metropolitana di Bologna ".

L'evento si terrà in una seduta allargata del Comitato di Distretto San Lazzaro di Savena, aperta agli amministratori ed ai cittadini dei Comuni facenti parte del Distretto (Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Ozzano dell'Emilia, Pianoro, San Lazzaro di Savena).

Il documento rappresenta il punto di avvio di un percorso di ascolto e confronto che avrà l'obiettivo di coinvolgere tutti gli attori della Sanità metropolitana al fine di identificare e comprendere i nodi centrali.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

10 Settembre 2018

Note:

Ora e luogo dell'evento: ore 20.30 presso Mediateca, via Caselle 22, San Lazzaro di Savena

Ufficio di Piano
Distretto di San Lazzaro