La Cassa Depositi e Prestiti consulente per la nuova Scuola Panzacchi

CDP fornirà consulenza tecnico amministrativa e legale all’Amministrazione per la realizzazione della nuova Scuola secondaria di primo grado Panzacchi e la riqualificazione complessiva dell'area
Rendering progetto Nuova Scuola Media E. Panzacchi

Cassa Depositi e Prestiti e Comune di Ozzano dell’Emilia hanno siglato un protocollo d’intesa finalizzato a rafforzare la collaborazione nell’ambito dell’edilizia scolastica. In questo ambito, CDP fornirà al Comune, gratuitamente, la propria consulenza tecnico amministrativa e legale per la realizzazione della nuova Scuola secondaria di primo grado Panzacchi e la riqualificazione complessiva dell'area, con l’ampliamento e la connessione degli spazi pubblici - per accrescerne la vivibilità e aumentarne l'attrattività e il riconoscimento quali luoghi identitari della comunità - e con nuove funzioni civiche, sportive e culturali che si aggiungono alla funzione prettamente scolastica, in coerenza anche con le Linee guida 2013 del MIUR per l’edilizia scolastica.

Per maggiori approfondimenti consultare il testo integrale del Comunicato stampa congiunto, in allegato.

7 Ottobre 2020

Allegato: