Inaugurato l'ambulatorio odontoiatrico San Cristoforo

"Salutiamo sempre con grande piacere l'apertura di una nuova attività commerciale" ,afferma il Sindaco Lelli.
lo staff dell'ambulatorio odontoiatrico San Cristoforo
Si è tenuta sabato scorso, alla presenza del Sindaco Luca Lelli e dell'Assessore alle attività produttive Claudio Garagnani, la cerimonia di inaugurazione dell'ambulatorio odontoiatrico San Cristoforo in via Aldo Moro, 14.
"Salutiamo sempre con grande piacere l'apertura, sul territorio,  di nuove attività commerciali e ora in modo particolare, afferma sicuro il Sindaco Lelli. La pandemia da Covid-19, le conseguenti restrizioni, chiusure in lockdown e la naturale incertezza per il futuro rappresentano dei grossi freni inibitori per chiunque abbia intenzione di investire in una nuova attività.
" Un plauso quindi a questi ragazzi giovani che credono fermamente nelle loro capacità e nella strumentazione utilizzata in laboratorio, tanto da aver fatto un grosso investimento acquistando i locali, conclude Lelli. Mi sento di fare una nota di merito ad uno dei soci in particolare, Ferrante Lenzi, di origini ozzanesi e molto legato al nostro Paese, che ha fortemente voluto ritornare alle sue origini, dopo una breve parentesi lavorativa a Bologna, ed ha convinto i suoi soci ad investire a Ozzano. A tutti loro oltre a dare il benvenuto a Ozzano, auguro un  grande successo da un punto di vista lavorativo"
"Come Amministrazione comunale cerchiamo sempre di essere vicini alle nostre attività commerciali, interviene l'assessore Garagnani, e di aiutarle nella loro crescita. Lo faremo anche per l'ambulatorio San Cristoforo che potrà contare sul pieno apporto del servizio SUAP  dell'Unione dei nostri Comuni"

9 Novembre 2020