Inaugurata a Settefonti la nuova area di sosta con punto di BookCrossing

e Punti BookCrossing presenti sul territorio
Inaugurazione area di sosta e BookCrossing 28 ottobre 2017
Una casetta in legno, una panchina, una fontanella e dei libri... tutto questo nella nuova area di sosta con bookcrossing a Settefonti

Sabato 28 ottobre 2017 è stata inaugurata l'area di sosta di Settefonti con un nuovo punto di BookCrossing.

Il progetto, a cura dell'Associazione "Amici di Ciagnano e Settefonti" e sostenuto dal bando cultura 2016/2017 del Comune di Ozzano, è stato  realizzato in collaborazione con il servizio opere pubbliche.

Il luogo prescelto é strategico e consentirà a camminatori o bikers "erranti" una meritata sosta dopo una passeggiata o una lunga pedalata in salita...

L'area, attrezzata allo scopo, è dotata di una panchina, una fontanella e una casetta in legno che accoglie i libri.

Si va, sempre più, arricchendo la rete del BookCrossing sul territorio comunale (con punti gestiti dalla Biblioteca comunale e altri gestiti da vari soggetti). E' possibile trovarli:

• in Biblioteca (Piazza Allende 18)
  • in Municipio - c/o Ufficio Relazioni con il pubblico (Via Repubblica 10)
  • al Centro Acqua&Fitness (Via Nardi 2)
  • all'Ausl-Casa della Salute e Istituto Ramazzini (Via Giovanni XXIII, 29)
  • al Centro Civico di Mercatale (Via della Pace, 29)
  • al Centro Civico "A.Vason" (Via E. Duse, 2 -Ponte Rizzoli)
  • al Centro Visita Villa Torre (Parco dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa) Via Tolara di Sopra, 99 - Settefonti
  • presso l'area di sosta  (Via Tolara di Sopra, 78 - Settefonti)

per saperne di più ... clicca qui  link.

3 Novembre 2017