Il Rettore Molari inaugura ufficialmente il rinnovato impianto CUSB di Ozzano

Ieri il taglio del nastro alla presenza del Sindaco di Ozzano, del presidente CUS Bologna Pagni, del Direttore di Veterinaria Bettini e degli studenti
Il taglio del nastro da parte delle autorità (al centro il Sindaco Lelli e a fianco il Magnifico Rettore Molari)

Il Centro sportivo "Rosario Preziosi" di Ozzano è stato recentemente oggetto di un deciso e attento "restyling" con nuovi arredi, tinteggiatura degli interni e, sopratutto, un campetto di calcio a 7 che era atteso da tempo. La struttura, convenzionata con il Comune di Ozzano, pur destinata all'attività sportiva degli studenti di Veterinaria è, in realtà, aperta all'utilizzo anche da parte della cittadinanza, che, in questi quasi 20 anni di attività, ha visto svolgersi numerosi attività ed eventi (tornei, campi estivi, momenti di aggregazione, etc...) Per queste ragioni, è considerato da tutti, a pieno titolo, come un impianto sportivo a servizio dell'intera collettività. Con questo spirito, ieri pomeriggio, dopo alcune partite organizzate per l'occasione, si è proceduto all'inaugurazione del nuovo impianto alla presenza del Magnifico Rettore Giovanni Molari, del Sindaco di Ozzano Luca Lelli, del Direttore Giuliano Bettini (Direttore Dip. Scienze Veterinarie) e dei vertici del CUS Bologna (Presidente Piero Pagni e Direttore Federico Panieri).

30 Giugno 2022