I Centri civici di Ozzano e Mercatale entrano nella rete Emilia Romagna Wi Fi

Ampliati i punti WiFi gratuiti sul territorio di Ozzano con il finanziamento regionale ottenuto dall'Unione Savena Idice
Il servizio di connettività EmiliaRomagnaWiFi è presente con questo logo in tutta la nostra Regione

A seguto dell'attivazione della fibra ottica nelle due strutture comunali destinatea ad usi civici, la Regione ha comunicato formalmente l'inserimento del Centro A. Gramsci (che ospita Scuola di Musica e Centro Giovanile Go Villaz) e del Centro Civico di Mercatale nella rete di EmiliaRomagnaWiFi.

Tale inserimento consentirà alla cittadinanza e, in particolare, alle fasce giovanili, di collegarsi in sicurezza e gratuitamente ad Internet, dall'esterno e anche quando gli stessi Centri sono chiusi.

Tale realizzazione è stata resa possibile dal finanziamento regionale ottenuto grazie alla sinergia tra il Servizio Politiche Giovanili dell'Unione Savena-Idice e il Settore Gestione del Territorio del Comune di Ozzano dell'Emilia.

19 Marzo 2020