Graduatoria definitiva Scuola dell'Infanzia 2021/2022

E' possibile consultare la graduatoria definitiva per l'accesso alla scuola dell'infanzia per l'a.s 2021/2022
Pubblicata la graduatoria definitiva Scuola dell'Infanzia 2021/2022

Si pubblica la graduatoria definitiva per l'accesso alle scuole dell'infanzia statali e comunale per l'a.s. 2021/2022.

Tale pubblicazione costituisce a tutti gli effetti notifica di assegnazione del posto che, salvo diversa comunicazione da parte della famiglia, si intende accettato. Eventuali altre comunicazioni alla famiglia avverranno tramite l'indirizzo e-mail fornito al momento della compilazione della domanda. Le eventuali rinunce al posto assegnato potranno essere inviate via mail a scuola@comune.ozzano.bo.it il prima possibile.

Nel caso in cui venga presentata domanda di iscrizione relativamente ad un bambino che sta frequentando nell'a.s. 2020/2021 una scuola dell'infanzia statale o comunale del Comune di Ozzano dell'Emilia, il genitore deve comunicare formalmente a quale posto intende rinunciare (se alla scuola frequentata nell'a.s. 2020/2021 oppure a quella assegnata per l'a.s. 2021/2022, anche se coincidenti) entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva o dall'eventuale assegnazione successiva.

Un'eventuale rinuncia al posto assegnato, sia nella graduatoria definitiva che successivamente, comporta la cancellazione del nominativo dalla graduatoria.

IMPORTANTE: Verranno date successivamente informazioni in merito alle eventuali riunioni informative per i nuovi iscritti alle scuole dell'infanzia statali (Don Milani, Girotondo e Gnudi) per l'a.s. 2021/2022 sul sito internet dell'Istituto Comprensivo (https://www.icozzanoemilia.it/). I nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia comunale Rodari verranno informati in merito all'eventuale riunione informativa via mail all'indirizzo indicato nella domanda di iscrizione.

Tra giugno/luglio verranno pubblicati sul sito internet comunale: il sistema tariffario valido per l'a.s. 2021/2022 e il bando di iscrizione ai servizi scolastici e presentazione della richiesta di riduzione tariffaria in base al valore ISEE per l'a.s. 2021/2022.

In allegato la graduatoria definitiva