Graduatoria definitiva Scuola dell'Infanzia 2020/2021

E' possibile consultare la graduatoria definitiva per l'accesso alla scuola dell'infanzia per l'a.s 2020/2021
Graduatoria definitiva per l'accesso alla scuola dell'infanzia per l'a.s 2020/2021

Ora è possibile consultare la graduatoria definitiva per l'accesso alla scuola dell'infanzia per l'a.s 2020/2021

Per eventuali chiarimenti si invita ad utilizzare la mail dell'ufficio scuola:

Tale pubblicazione costituisce a tutti gli effetti notifica di assegnazione del posto che, salvo diversa comunicazione da parte della famiglia, si intende accettato. Eventuali altre comunicazioni alla famiglia avverranno tramite l'indirizzo e-mail fornito al momento della compilazione della domanda.

Nel caso in cui venga presentata domanda di iscrizione relativamente ad un bambino che sta frequentando nell'a.s. 2019/2020 una scuola dell'infanzia statale o comunale del Comune di Ozzano dell'Emilia, il genitore deve comunicare formalmente a quale posto intende rinunciare (se alla scuola frequentata nell'a.s. 2019/2020 oppure a quella assegnata per l'a.s. 2020/2021, anche se coincidenti) entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva o dall'eventuale assegnazione successiva.

Un'eventuale rinuncia al posto assegnato, sia nella graduatoria definitiva che successivamente, comporta la cancellazione del nominativo dalla graduatoria.

Tra giugno/luglio verranno pubblicati sul sito internet comunale: il sistema tariffario valido per l'a.s. 2020/2021 e il bando di iscrizione ai servizi scolastici e presentazione della richiesta di riduzione tariffaria in base al valore ISEE per l'a.s. 2020/2021.

23 Marzo 2020