Graduatoria definitiva per l'accesso alla scuola dell'infanzia per l'a.s 2019/2020

Quanto riportato nella graduatoria definitiva costituisce a tutti gli effetti notifica di assegnazione del posto che, salvo diversa comunicazione da parte della famiglia, si intende accettato.

Eventuali altre comunicazioni alla famiglia avverranno tramite l'indirizzo e-mail fornito al momento della compilazione della domanda.

Nel caso in cui venga presentata domanda di iscrizione relativamente ad un bambino che sta frequentando nell'a.s. 2018/2019 una scuola dell'infanzia statale o comunale del Comune di Ozzano dell'Emilia, il genitore deve comunicare formalmente a quale posto intende rinunciare (se alla scuola frequentata nell'a.s. 2018/2019 oppure a quella assegnata per l'a.s. 2019/2020, anche se coincidenti) entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva all'albo pretorio o dall'eventuale assegnazione successiva.

Un'eventuale rinuncia al posto assegnato, sia nella graduatoria definitiva che successivamente, comporta la cancellazione del nominativo dalla graduatoria.

Tra giugno/luglio verranno rese note: il sistema tariffario valido per l'a.s. 2019/2020 e il bando di iscrizione ai servizi scolastici dove sarà possibile presentare anche la richiesta di riduzione tariffaria in base al valore Isee per l'a.s. 2019/2020.