Finale di stagione col botto per lo sport ozzanese

Anche la Pallavolo Ozzano sale sui gradini piu' alti del podio
La ragazze della Pallavolo Ozzano Under 13, vincitrici del torneo provinciale e regionale FIPAV 2018

Finale di stagione col botto per lo sport ozzanese

Anche la Pallavolo Ozzano sale sui gradini piu' alti del podio

Dopo i brillanti risultati ottenuti dal judo ozzanese e la promozione in serie B della squadra di basket dei New Fliyng Balls, nello scorso week-end sono state le atlete della A.S.D. Pallavolo Ozzano a salire alla ribalta.
Le ragazze dell'Under 13 sono salite sul gradino piu' alto del podio sia nel campionato provinciale che in quello regionale FIPAV, la squadra dell'Under 14, sempre nel circuito FIPAV e' risultata prima nel campionato provinciale e terza in quello regionale mentre le piccole atlete dell'Under 12  hanno vinto il Trofeo Braglia e sono arrivate seconde nel Trofeo provinciale Cavicchi.

"Sabato  9 giugno, riceverò le atlete dell'A.S.D. Ozzano in Sala Consiliare per tributare loro i giusti onori, dice il Sindaco Lelli, da sempre al fianco delle società sportive locali tanto che, da anni, ha la delega allo sport, delega che ha tenuto per sè anche dopo la sua elezione a Sindaco.
Quest'anno le nostre squadre ci hanno regalato dei risultati  straordinari e ci hanno fatto vivere delle bellissime emozioni, prosegue Lelli, ed e' giusto che l'Amministrazione comunale sia al loro fianco riconoscendo alle atlete ed agli atleti il magnifico lavoro svolto ed alle Societa' l'impegno che da anni riversano nello sport giovanile ozzanese".

7 Giugno 2018