Doppia inaugurazione per i nuovi supermercati Eurospar ed Eurospin

Dopo l'apertura di ieri del nuovo Eurospar, oggi è ancora tempo di inaugurazioni con Eurospin che si è traferito nel nuovo stabile
Il taglio del nastro della nuova sede di Eurospin a Ozzano, alla presenza della dirigenza del Gruppo e dei rappresentanti dell'Amministrazione comunale

Dopo l'apertura di ieri del nuovo Eurospar, oggi è ancora tempo di inaugurazioni con Eurospin che si è traferito accanto al vecchio stabile, ampliando superficie e servizi al pubblico.

"Abbiamo accolto con grande piacere afferma il Sindaco Luca Lelli,  la scelta del gruppo Eurospin di investire nuovamente nel nostro territorio e di inaugurare una nuova sede più spaziosa e funzionale rispetto alla precedente. Molti dei dipendenti sono gli stessi che lavoravano nel primo punto vendita e questo crea un rapporto di fidelizzazione col cliente che non guasta mai, ma proprio l'apertura di nuovi reparti di vendita ha richiesto l'assunzione di nuovo personale, notizia che,  come primo cittadino,  accolgo sempre  con grande piacere. Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 1200 punti vendita fra Italia, Slovenia e Croazia ed è quindi una realtà economica solida.

Ieri abbiamo inaugurato il nuovo punto vendita di Eurospar ed oggi questo di Eurospin. Sono due belle realtà economiche che hanno scelto di investire sul nostro territorio creando nuovi posti di lavoro e una sana competizione nelle strategie di vendita che andranno a vantaggio dei nostri cittadini che avranno più possibilità di scelta sia in termini qualitativi che economici.
Come Amministrazioneconclude Lellisiamo fieri che Ozzano rappresenti un polo attrattivo per le aziende e società che decidono di investire nel futuro e che evidentemente trovano, sul territorio, i servizi e le infrastrutture necessarie".