Dal 3 giugno riprende (su prenotazione) anche il servizio di restituzione libri e audiovisivi

Potete scrivere a: biblioteca@comune.ozzano.bo.it oppure chiamare il numero 051791370 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12)
Riprende (su prenotazione) anche il servizio di restituzione libri e audiovisivi in Biblioteca
Da mercoledì 3 giugno 2020 RIPRENDE - SU PRENOTAZIONE - IL SERVIZIO DI RESTITUZIONE DEI LIBRI E DEL MATERIALE AUDIOVISIVO

Come già avvenuto per il PRESTITO (attivo con le stesse modalità dal 18 maggio 2020), dal 3 giugno 2020 si potranno - solo su prenotazione - restituire i libri e gli audiovisivi che sono rimasti nelle case degli utenti finora, a causa del blocco per emergenza Covid-19.
E' possibile scrivere a: biblioteca@comune.ozzano.bo.it oppure chiamare il numero 051 791370 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12)
L'operatore comunicherà ora e data esatta in cui l'utente potrà andare a riconsegnare i documenti.
I libri verranno ritirati dalle finestre del piano terra. L'utente dovrà indossare la mascherina e mantenere il distanziamento fisico.

I libri saranno sottoposti ad un periodo di quarantena prima di essere rimessi a scaffale

REGOLE PER LA RICONSEGNA  IN SICUREZZA:
  • La struttura non è aperta, pertanto non sarà possibile accedere ai locali.
  • L'operatore comunicherà all'utente la data e l'orario previsti per la restituzione.
  • L'utente dovrà essere dotato di mascherina che copra bocca e naso e dovrà mantenere il distanziamento di almeno un metro, in caso di presenza di altri utenti. Sarà possibile igienizzare le mani con apposito prodotto che troverete disponibile.
  • Per il rientro dei documenti occorrerà attendere le indicazioni della bibliotecaria che effettuerà il ritiro attraverso le finestre della biblioteca ragazzi (al piano terra).

28 Maggio 2020