Crinali 2022: grande format, grande successo

Si è tenuto domenica 23 ottobre l'appuntamento ozzanese della Rassegna
Crinali 2022 ad Ozzano: incursioni musicali del percussionista Flavio Piscopo e del contrabbassista Roberto Bartoli al Giardino del Borgo - Le Mura di San Pietro

Si è tenuto domenica 23 ottobre l'appuntamento ozzanese della Rassegna "Crinali" che ha visto affluire sulle prime colline di Ozzano un folto gruppo di escursionisti che, partiti dal Municipio sono arrivati a Le Mura, presso quel piccolo gioiello medievale che è il borgo di San Pietro di Ozzano. L'evento molto partecipato è stato co-promosso da Comune e Pro Loco Ozzano, mentre l'escursione vera e propria era affidata alla Coop. Madre Selva.

Il trekking di domenica, che dopo una suggestiva nebbia mattutina tipicamente autunnale ha lasciato il posto ad uno splendido sole, oltre ad essere stata una piacevole camminata, ha permesso di scoprire la nuova ciclo-pedonale dedicata ad Italo Mazzacurati, immersi nei colori giallo-oro dei vigneti della Palazzona di Maggio e dei boschi.

A tutto questo, hanno fatto da perfetta chiusura le "incursioni musicali" mediterranee del percussionista Flavio Piscopo e del contrabbassista Roberto Bartoli.

Appuntamento per tutti al prossimo anno!

24 Ottobre 2022