Covid: nuove disposizioni per gli studenti e per il trasporto scolastico

Dal 10 gennaio 2002 cambiano le regole per l'accesso a scuole per gli over 12 e per lo scuolabus
Covid: nuove disposizioni per gli studenti e per il trasporto scolastico

Gentili famiglie,

a seguito dell'emanazione in data 09/01/2022 di una nuova ordinanza del Ministero della Salute, a rettifica ed integrazione della nostra mail dello scorso venerdì 07/01/2022, siamo a comunicare quanto di seguito: per l'accesso al servizio di trasporto scolastico comunale, in quanto servizio di trasporto scolastico dedicato, per il periodo dal 10 gennaio 2022 al 10 febbraio 2022 NON sarà necessario il possesso del Green Pass Rafforzato per gli utenti a partire dai 12 anni compiuti, in deroga parziale e provvisoria alle recenti misure anti-Covid. Per tutti gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado sarà obbligatorio accedere agli scuolabus muniti di mascherina di tipo FFP2 fornita dalla famiglia.

In allegato l'Ordinanza del ministero della Salute del 9.01.2022

10 Gennaio 2022