COVID-19: primo giorno di vaccinazioni over 85 a Ozzano

Giorgio Linari e' il primo ozzanese vaccinato presso il poliambulatorio di Ozzano
Il primo vaccinato ad Ozzano Giorgio Linari

Primo giorno, oggi, di vaccinazioni anti Covid-19 presso il poliambulatorio di Ozzano. Dalle 13.30 alle 19.00 saranno 120 gli ozzanesi over 85 che riceveranno la prima dose del vaccino. Nei prossimi giorni il distretto sanitario Savena-Idice programmerà altre giornate che andranno a soddisfare le richieste pervenute tramite la prenotazioni avvenute a mezzo CUP a partire dal 15 febbraio scorso.

Presenti all'avvio delle  vaccinazioni il Sindaco Luca Lelli e il direttore del distretto Savena- Idice Dr. Eno Quargnolo che, alle 13.30, hanno accolto il primo ozzanese pronto a vaccinarsi, il sig. Giorgio Linari, musicista molto conosciuto in paese, che ha allietato, con la sua musica, molte giornate di festa presso il centro diurno per anziani di Ozzano.

Un grazie di cuore, conclude il Sindaco Lelli,  agli operatori sanitari impegnati nelle vaccinazioni che, in questo periodo, stanno lavorando senza sosta, ed ai volontari, assistenti civici e della Pubblica Assistenza Ozzano-San Lazzaro che, con grande disponibilità, aiutano gli operatori nella gestione dell'afflusso delle persone e nell'accompagnamento degli anziani.

2 Marzo 2021