Coronavirus: rifinanziati i buoni spesa

I Comuni dell'unione Savena-Idice hanno deliberato la concessione di buoni spesa per generi alimentari e prodotti di prima necessità
Pubblicato l'avviso per la concessione di buoni spesa sociali

Si rende noto che con Deliberazione di Giunta dell’Unione n. 114/2020 del 15 dicembre 2020 è stato approvato l’avviso per la concessione di contributi economici mediante buoni spesa, utili per fronteggiare i bisogni di generi alimentari e di prima necessità dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici conseguenti all’emergenza derivante dalla contingente epidemia COVID-19 nonché dei nuclei familiari attestati in stato di bisogno e già in carico dei Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni Savena-Idice, nel rispetto di quanto stabilito nell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 29 marzo 2020 n. 658.

Gli interessati possono presentare istanza esclusivamente on line a partire dal 07/01/2021 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

L’istanza andrà compilata on line per il Comune di Ozzano dell’Emilia, al seguente link:  Clicca qui

Gli sportelli sociali esamineranno le domande pervenute in ordine di protocollo e provvedono alla redazione della lista degli ammessi alla erogazione dei buoni.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare telefonicamente:

Sportello Comune di Ozzano dell’Emilia
martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00