Coronavirus: modificate le tariffe dei servizi scolastici comunali

L'amministrazione Comunale ha ridotto le tariffe dei servizi scolastici comunali relativamente ai mesi di febbraio e marzo, a causa dell'emergenza Coronavirus
Coronavirus: modificate le tariffe dei servizi scolastici comunali
MODIFICA TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2019/2020 - EMERGENZA SANITARIA COVID 19

Con delibera di Giunta Comunale n. 42 del 20/04/2020 il Comune di Ozzano ha stabilito le riduzioni da applicarsi alle tariffe dei servizi scolastici per le mensilità di febbraio e marzo 2020 a seguito della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado legata all'emergenza sanitaria Covid-19.

Nell'allegato A alla predetta delibera sono indicate le modalità di calcolo delle decurtazioni per singola tipologia di servizio scolastico. Anche le scuole paritarie del territorio applicheranno riduzioni, ma con modalità autonome.

Per informazioni e chiarimenti fare riferimento ai recapiti di seguito elencati:

Servizio Educativo Scolastico del Comune di Ozzano dell'Emilia
mail: scuola@comune.ozzano.bo.it - tel. 051/791331
Per le rette dei servizi di:
  • Nido d'infanzia "A. Fresu"
  • Nido d'infanzia convenzionato "Albero del Riccio"
  • Scuola dell'infanzia "G. Rodari"
  • Pre e Post Scuola
  • Aiuto compiti, Attività integrative pomeridiane, Assistenza educativa al pasto
  • Trasporto scolastico

Consorzio Karabak Sette (referente sig.ra Valentina Sarti)

mail: valentina.sarti@societadolce.it- tel. 051/6441211
Per le rette dei servizi di:
  • Nido d'infanzia "La Culla"
  • Scuola dell'infanzia "Il Girotondo"
Solaris Srl
mail: info@solaris.srl - tel. 051/6951978
Per le rette dei servizi di refezione scolastica (ad eccezione dei nidi d'infanzia "La Culla" e "Albero del Riccio" e della scuola dell'infanzia "Il Girotondo").

DATA DI PUBBLICAZIONE:  Mercoledì 22 aprile 2020

ALLEGATI: